Originariamente Scritto da pollo Un bel // per le nostre impazzite coronarie Immagine
Originariamente Scritto da alerave Ale fai una razzia di ravennati e venite verso la collina anche voi questo week!! Tra l'altro mi hanno detto che manca il Campari!!
Originariamente Scritto da pollo Ale fai una razzia di ravennati e venite verso la collina anche voi questo week!! Tra l'altro mi hanno detto che manca il Campari!! dove andate di bello? forse mi son perso qualcosa
Originariamente Scritto da Stefaninos dove andate di bello? forse mi son perso qualcosa Pensavamo di fare un ape nel week in zona Sant'Arcangelo!! Visto il ritorno in Zona Gialla ed ovviamente per quanto possibile!!
Originariamente Scritto da pollo Pensavamo di fare un ape nel week in zona Sant'Arcangelo!! Visto il ritorno in Zona Gialla ed ovviamente per quanto possibile!! Grande Pollo....!!!....io inizio a fare la preparazione
Originariamente Scritto da pollo Pensavamo di fare un ape nel week in zona Sant'Arcangelo!! Visto il ritorno in Zona Gialla ed ovviamente per quanto possibile!! ottima idea..perchè no
Regole del Forum
Gli ultimi tre giorni sono stati scanditi da un anticiclone in progressivo declino dopo aver...
Massima navigabilità 22° [/url][url=https://ibb.co/8nBt1CYK] Follia togliere un'ora di luce...
Minima della tensione rovente 14 gradi.
Segnalibri