io fino a metà settimana non mi sbilancio, di chiaro ancora non c'è nulla e ci saranno diversi balletti tra le carte.. l'importante è che stia prendendo forma una configurazione che può portare a cose moltoo interessanti, ma mi fermo qui![]()
Come al solito da una fase di sbornia iniziale si rinizia a tornare coi piedi per terra...vediamo se i 12z saranno più magnanimi, ancora è lunga.
Intanto fuori ennesima sgarbinata in corso...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
mi fate troppo ridere...troppi umori ballerini..a 180 ora può succedere di tutto...io prenderei come buono il serbatoio gelido che è pronto ad intervenire..i dettagli li scopriremo verso metà settimana...GFS 06 sarebbe tanta neve...se volete il gelo vi consiglio la Siberia
scherzi a parte, i modelli a 5,6 giorni dall'arrivo del freddo di solito non inquadrano bene la traiettoria dei vari fronticelli per cui oggi è domenica, mangiate tanti cappelletti che ci sentiamo domani..![]()
USB in pompa
Non vi fate prendere dalla runnite. Mancano ancora diversi giorni. Adesso si deve guardare la configurazione e devo dire che promette grandi cose. Av salut.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Buona domenica Ale..![]()
Segnalibri