Originariamente Scritto da Kallo78 Ci aspetta un'altra settimana di passione Per cosa?
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Originariamente Scritto da rafdimonte Per cosa? Intendevo per seguire le prossime uscite modellistiche dato che qualche segnale fresco alternativo alla brodaglia dei giorni scorsi si sta vedendo
hh.png Squirto
Originariamente Scritto da Fischio hh.png Squirto Certo che gli spaghi nel medio lungo sembrano il disegno che mi ha portato a casa mia figlia oggi dalla materna... Incrociamo le dita! Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da rafdimonte Per cosa? Raf forse non hai visto gli aggiornamenti Qui siamo tutti eccitatissimi
Regole del Forum
Una domanda per il Cts: quando potrebbe sbloccarsi questa situazione di “stallo”? I flussi di...
In effetti di certezze non ne abbiamo, per ora si nota che il flusso Sud-Occidentale potrebbe...
A me costituisce quasi motivo per credere il contrario anzi. Prendo un paio di dati della mia...
Segnalibri