Pazzesco
A parte la cazzate.. Run meraviglioso in corso
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No dai non rigirare su di noi di nuovo il mio cuore non è pronto a contenere tutta questa gioia
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
mo mamma che bombaa...![]()
Si può iniziare a crederci con questo run....![]()
La zia gemma impazzita aiuto
gem-0-162.png
Per adesso si può dire che aumentano le probabilità che un blocco decente lo tiri su, poi si vedrà, nel caso, come evolve. Considerando il cartame, eccellente l'operazionale ECMWF 00z; sui GFS: 06 che era meglio del 12z (sempre operazionale) ma si fa per parlare, adesso considerare gli operazionali ha poco senso.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Sì, perché son 2gg e quasi tutti i modelli che vedono rallentare e arricciarsi sempre di più il Canadese.
E la dinamica identica nel corso dei giorni comincia a 120/144h, il resto è solo una conseguenza, poi toccherà capire l'altezza della retrogressione, speriamo sia più a Nord di noi con un ricciolo di LP sul Sud Italia....![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Buonasera ragazzi, da oggi sono in quarantena (mia moglie è risultata positiva) , seguo con interesse e trepidazione gli ultimi aggiornamenti meteo!
![]()
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
Segnalibri