Nevica stile bufera con vento tagliente da NE, Cascina Vecchia a -3,7°![]()
Lou soulei nais per tuchi
siamo praticamente sottozero su tutta la regione tolto qualche rara localita', qua -1,3 nevicate debole che ha comunque il merito di proseguire un lentissimo accumulo dove e' gia bianco ma soprattutto di impedire la fusione di quel poco che c'era, nevicasse fino alle 17 e poi via al sereno sarebbe il top anche se parlare di albedo con 1/2 cm al suolo mi sembra veramente esagerato ma una piccolissima mano la da comunque
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Nevica debolmente, fiocchi piccoli che quasi non toccano terra, molto suggestiva. A grandi linee 1cm messo stanotte che ha dato una bella tinteggiata di bianco al paesaggio.
Sono a San Michele dai miei, bellissima nevicata con - 4 gradi.. Accumulo 1 o 2cm comunque
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
pallido sole che a tratti tenta di uscire, giornata di ghiaccio che sta per saltare -0,4°c attuali, debole sfiocchettamento, strade appena umide cortile con un po di neve a chiazze e dove non c'e' neve e' asciutto
qualita' neve eccelsa ma purtroppo e' sceso troppa poca roba dal cielo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Saluzzo 3/4 centimetri misurati, neve debole tutta la mattina ma che un minimo accumula...qualità top, farina pura.
Personalmente preferisco così che 10 cm marci, in giro è uno spettacolo![]()
Nevicata molto debole da ieri sera. Velo bianco un po ovunque tranne strade principali dove quantità di sale abominevoli hanno fatto il loro lavoro
Questa perturbazione non l ho capita x nulla![]()
Ecco alcune foto, dal centro storico alle colline del marchesato...Saluzzo è splendida. Il termoauto segna -1/-2 in piano e -3 in collina sopra i 400 metri. Non c'è differenza di accumulo tra il piano e San Lorenzo arpa a 500 metri, non capita spesso
Ora sta calando d'intensità, domani mi aspetto grande gelo
Ultima modifica di CheccoLau; 13/02/2021 alle 13:21
3cm e continua![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri