Risultati da 1 a 10 di 560

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT Febbraio 2021

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Emy, ma quale carte guardi, scusa?

Primo passaggio (domani-domenica)

gfs-0-48.png

Secondo passaggio (mercoledì)

gfs-0-126.png

Cioè praticamente andassero in porto questi due peggioramenti (cosa non scontata, ovviamente, ma prendiamoli per buoni) soprattutto le nostre zone alpine finirebbero già pluviometricamente in media se non sopra per febbraio, e tu continui a non vedere molte precipitazioni?
    Ma quali carte hai guardato? Pensi seriamente che con queste non precipiti? E tra l'altro il passaggio di Ecmwf per mercoledì prossimo è ancora più tosto di Gfs.
    E mi fa ridere soprattutto il fatto che queste due perturbazioni sarebbero il top proprio per l'arco alpino nostrano proprio dove il manto nevoso è così così. Cioè praticamente non si potrebbe chiedere di meglio per sistemarlo, e tu non lo vedi? Ma sei serio?
    si come tutte di questo inverno finora. 1 passata è stata buona! aspetto di vederli a terra e cmq ripeto non sto dicendo che è una stagione brutta...anzi!! pero mi aspetto un bel carico per le quote! al momento cmq non si parla di piu di qualche mm!!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    si come tutte di questo inverno finora. 1 passata è stata buona! aspetto di vederli a terra e cmq ripeto non sto dicendo che è una stagione brutta...anzi!! pero mi aspetto un bel carico per le quote! al momento cmqnon si parla di piu di qualche mm!!
    Incommentabile.
    Ripeto, ci meritiamo una ventina/trentina di 1989/1990, 2006/2007 e 2019/2020 a ripetizione, quando alla soglia di due perturbazioni atlantiche "non si parla di più di qualche mm".
    Prendo una bella pausa dal forum mi sa perchè è incredibile leggere certe cose, ma veramente incredibile.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Incommentabile.
    Ripeto, ci meritiamo una ventina/trentina di 1989/1990, 2006/2007 e 2019/2020 a ripetizione, quando alla soglia di due perturbazioni atlantiche "non si parla di più di qualche mm".
    Prendo una bella pausa dal forum mi sa perchè è incredibile leggere certe cose, ma veramente incredibile.
    Lo leggi tutto il messaggio o solo le frasi che vuoi?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    Lo leggi tutto il messaggio o solo le frasi che vuoi?
    si come tutte di questo inverno finora. 1 passata è stata buona! aspetto di vederli a terra e cmq ripeto non sto dicendo che è una stagione brutta...anzi!! pero mi aspetto un bel carico per le quote! al momento cmq non si parla di piu di qualche mm!!

Ho letto altrochè, tu piuttosto sei sicuro di aver letto quello che hai scritto? Hai scritto che c'è stata una passata buona in tutto l'inverno, quando ha nevicato a più riprese dal 1° dicembre.. davvero, non so più cosa dire..
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho letto altrochè, tu piuttosto sei sicuro di aver letto quello che hai scritto? Hai scritto che c'è stata una passata buona in tutto l'inverno, quando ha nevicato a più riprese dal 1° dicembre.. davvero, non so più cosa dire..
    Non ovunque...ripeto cmq che non sto dicendo che è una stagione negativa!!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Incommentabile.
    Lascia perdere Valter, ho letto post davvero incommentabili. Io inviterei qualche utente basso piemontese (specie Cuneese), che da dicembre - tra l'altro - ha visto quasi due metri di neve nella propria località, a trascorrere un trimestre invernale nelle pedemontane del Torinese e del Canavese, così da vedere se hanno ancora il coraggio di lamentarsi. Zio fa che coraggio ragazzi!

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Valter, ho letto post davvero incommentabili. Io inviterei qualche utente basso piemontese (specie Cuneese), che da dicembre - tra l'altro - ha visto quasi due metri di neve nella propria località, a trascorrere un trimestre invernale nelle pedemontane del Torinese e del Canavese, così da vedere se hanno ancora il coraggio di lamentarsi. Zio fa che coraggio ragazzi!
    ..... in effetti .... stavo pensando che se ci fosse ancora il forum del Piemonte unito come qualche decennio fa ( io c’ero) probabilmente in questo momento ci sarebbe una battaglia al fronte di Carmagnola ...... ahahahahaha....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •