settimana interessante....
visto che ci hanno chiuso il post continuiamo qua....
cielo coperto, +2.9°C ur 87% DP +0.9°C
Intanto nevica a cesana con -2.1°C, vedete su eurosport o rai2, neve debole ma pur sempre neve.... speriamo che sia di buon auspicio....![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Qui è sereno... ma la temperatura è crollata....+3 ,2
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
ciao a tutti, gg sn stato a sciare...sn andato a salice d'ulzio, davvero un bel posto, piste fantastiche e di tt i tipi! con immenso piacere ho notato k di neve ce n'è ormai in abbondanza, ad occhio direi k in cima alle piste 80 cm si raggiungono tranquillamente, forse ank più (considerate il fatto k si tratta di una delle aree meno nevose dell'alta valle di susa e in genere di una delle meno piovose della regione)...neve farinosissima e soffice, ideale x sciare...la giornata è stata caratterizzata da un sole splendente in mattinata, e da addensamenti x lo + cumuliformi nel pomeriggio, sempre più compatti, k hanno scaricato sulle montagne circostanti diversi rovesci nevosi...fiocchi bianchi quasi a mò di bufera si sn visti anche sulle piste di salice verso le 14:30, anche se x pochi minuti...in serata il cielo è diventato praticamente coperto, e si è alzato un vento moderato da est...k mi può gentilmente fare un riassunto degli ultimi aggiornamenti dei modelli dato k nn ho voglia di andare a rileggermi tt le pagine indietro dell'altro 3d? grazie 1000, ciao e buon appetito a tutti
uao, k notiziaOriginariamente Scritto da Alessandro '88
... ma fino a ieri alcuni di noi nn dovevano accumulare ank 30-40mm?
![]()
![]()
complimenti ai previsori....
SERENO![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri