Secondo me da lunedì /martedì in poi la faccenda è ancora tutta da scrivere, sia nel bene che nel male. Ricordo che siamo solo mercoledì. Lo stesso ecmwf non vede configurazioni ammazza inverno ma anche lui lascia margini di miglioramento. Leviamoci dalla testa che non ci sarà nessun 2012 o 2018 bis e godiamoci in relax un po' di aria buona.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sembrano buoni gli aggiornamenti nel breve termine
(Ho detto breve quindi entro le 72 ore)
14 gradi di differenza a 950hpa (circa 500mt) tra oggi e venerdì a mezzanotte.
moloch1-t950.jpgmoloch15-t950.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Oggi pomeriggio temporali e scrosci anche di palloni di ghiaccio x un totale di 8.6mm.
Attualmente garbino in azione +10.4.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Che serata quella del 10 febbraio di nove anni fa; era venerdì e decidemmo comunque di andare a mangiare fuori con amici alla trattoria veneta a Marina Romea.
Ora, tralasciando la ottima cena condita con ettolitri di vino, ricordo bene il ritorno a casa in piena notte passando per forza da Ravenna dato che il traghetto era chiuso per neve ed io assieme alla mia fida Volvo 240 trazione posteriore tornai a casa con blizzard imponente di bora e -3. Mai più visto in vita mia niente di simile.......
Solo 340 msg da leggere. Avanti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io Lunedì e Martedì voglio l’A.S.E. E basta! Difficile, ma non impossibile :-)
Fermiamoci a domenica, tutti i santi giorni stiamo facendo due run e ovest e due a est quasi...la tendenza di reading non mi piace ma non si può dire sia stata perfetto in questi giorni anche se nel complesso ha ballato meno di gfs
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri