parallelo altra storia, peccato sia isolato
![]()
Situazione buona a mio avviso gfs e reading allineati in quella configurazione a 160 ore e' molto importante....avremo fase fredda e stabile ma poi ci giochiamonil jolly
spiegate che io sto solo ammirando il parallelo e ho chiuso gfs![]()
Comunque io guardo fino alle 96/120 ore massimo, dopo può ancora succedere di tutto in questa situazione, quello che mi interesserebbe sarebbe un ingresso in quota un po' più tosto di quello che vede Reading per domenica, perché secondo me in costa ci si gioca più di qualcosa su differenze minime. Per venerdì sabato temo ancora qui da me sia pioggia, ma inizio a pensare che in caso di precipitazioni da Rimini in su possa essere neve anche sulla costa causa isoterme più fredde di un paio di gradi.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
È una lotta paralleli contro operazionali
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Osta GFS// anche sta volta il parallelo...
GFS// pezzo di Scand![]()
Si parallelo illegale x mercoledì
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Se devo proprio dare un occhio al long effettivamente ci sono diverse cose al posto giusto per un secondo blocco, vero che le premesse si strutturano ben prima delle 180h ma siamo su range temporali ancora improbabili dato che non sappiamo come si risolverà la dinamica del weekend sull'est Europa. Resto comunque convinto che il vero jolly ce lo si giochi in terza decade.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Segnalibri