Reading a 72 ore stamattina, pare meglio della 96 ore di ieri mattina.
Più ad ovest.
In ogni caso stamattina TUTTI orrendi per il dopo.
Gfs ha fatto il cagnolino come al solito.
Gran prestazione di ukmo, media ens reading ed anche icon.
Però si è sempre dipendenti da gfs, una dipendenza psicologica, tutti pendono dalle sue labbra.
Mi ricorda quei mariti o compagni violenti, inaffidabili, che ne fanno passare di tutti i colori, le cui mogli o compagne però continuano ad adorarli.
Un disturbo dipendente di personalità .
Questo è quello che hanno i meteofili nei confronti di gfs
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Carte peggiorate stamattina per domenica e di conseguenza anche per l'inizio della prossima settimana. Buone nuove invece per venerdì e sabato con Reading che alza un po' il minimo ed è più freddo di ieri mi pare, almeno per il 90% della stanza venerdì e sabato sembra presentarsi una gran bella occasione, sotto Rimini e sul ravennate in costa per precauzione acquisterei una buona dose di vasella.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
A 168h Reading sembra diverso
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Reading c'èIMG_20210211_074202.jpgIMG_20210211_074213.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Fossero sempre così orrendi i modelli.
ECMOPEU00_192_1.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da SW e temperatura minima di +2,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 1,6 mm di pioggia, temperatura minima ritoccata a +5,8°c e temperatura massima di +14,6°c.
La 1° decade di febbraio si chiude con 3 record: temperatura media media e temperatura media delle minime più alte di sempre da quando ho la stazione meteo (dicembre 2010): addirittura la media delle minime è di +4,4°c sopra alla media storica.
Il 3° record è la temperatura minima più bassa: appena +1,0°c.
Cerchiamo di incassare questo week il più possibile per tutti intanto...poi vediamo cosa succede prossima settimana!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri