Porca boia però...
Ah di spero almeno in due fiocchi tra giovedì e domenica, prp aumentate negli spaghiens_image (10).jpgIMG_20210209_082146.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Io guarderei a tirare fuori un imbiancata tra venerdi e sabato , con freezer domenica.. poi quello che succede dopo martedi (parliamo di 7 giorni) verra cambiato altre 9 volte.
E anche dagli spaghi si vede come ci siano ancora ampi spazi di manovra , e che la situazione atlantica è un bel rebus, unito poi alla tenuta della spinta sulla norvegia con collegamento tra siberiano e goccia fredda russa... gli elementi in gioco sono veramente tanti .
GFSSPREU00_120_1 (1).png
Minima notturna a +11.4°C da prima decade di Maggio
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Da amante del freddo secco, non toccatemi gli 00z!!![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Gigio scusa, so che è presto... come la vedi per qualche rovescio dal mare tra giovedì e venerdì e, ancora più in là, alle precipitazioni legate a quel minimo blando che potrebbero coinvolgere parzialmente la Romagna tra venerdì e sabato? Grazie
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Segnalibri