secondo me dalla tardissima serata il profilo è blindato in merito a precipitazioni nevose.. per quasi tutti gli stanzisti.. la bora (oggi scirocco) può essere preoccupante solo in termini di.. sublimazione della precipitazione nevosa.. non è un dramma se si rimane (sarà così in costa) positivi.. l'importante è che ci siano momenti di bora non imperante e magari anche qualche convergenza (vengono viste da alcuni lam)![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ok, grazie per tranquillizzarmi. Per fortuna capisco poco e mi fido molto più di quello che dite voi che delle mie osservazioni. Speravo solo che fosse abbastanza più freddo già da stamattina, visto che per esperienza qua in costa il freddo non basta mai purtroppo, e vedere ancora valori decisamente positivi anche a quote medie mi metteva un di paura. Nel senso, ancora di strada ne abbiamo da fare prima di arrivare a temperature degne da neve
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Buongiorno minima a 3.9° ora 4.7° vento assente. Attendiamo la sera.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Minima +3.5
Attuale +5
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Qui al momento +5.3 in lieve calo.. cielo nuvoloso. arietta che inizia a farsi frizzantina
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cesena lieve aumento da 4.8 a 5.1
Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
OT da Trieste (l'ultimo, da domani si torna in Romagna)
Attuali -1 a TS downtown; -3 Cattinara (zona periferica a 200m di altezza sul Carso), aria asciuttissima.
Bora in calo, come vento in questi anni ho visto molto molto peggio.
Ultima modifica di Geoh; 12/02/2021 alle 09:16
Confermo che reading ha alzato un po'il minimo e aumentato le prp!!
Si vede anche dagli spaghirender-gorax-blue-008-6fe5cac1a363ec1525f54343b6cc9fd8-rscwzW.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Fragranze nevose a oltranza questo mese. Anche il prox weekend. E così anche l'ultima settimana. In attesa dei primi fiocchi intorno le 18
Segnalibri