Originariamente Scritto da nathanever78 metto 100€ per lo spago n° 6 di GFS 06 Non è uno spago, è un opera d'arte. GFSP06EU06_180_1.jpg Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da paolino79 Non è uno spago, è un opera d'arte. GFSP06EU06_180_1.jpg Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk Potrei camminare sull'invaso del Ponte di Tiberio...
Originariamente Scritto da paolino79 Non è uno spago, è un opera d'arte. GFSP06EU06_180_1.jpg Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk questa la salvo.. è da manuale
Originariamente Scritto da Stefaninos questa la salvo.. è da manuale . Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna . Immagine Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Il mitico Bebo aspetta la dama Vigna? Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da paolino79 Il mitico Bebo aspetta la dama Vigna? Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk A'i'hó cazz un rogg.. "bebo e boffa da staseira!!!" lui: si.. Sii Vigna.. Mi spiace perché gli è partito un altro dente nel ruggio Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di vigna; 12/02/2021 alle 14:08
Originariamente Scritto da paolino79 Non è uno spago, è un opera d'arte. GFSP06EU06_180_1.jpg Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk Mi ricorda vagamente Dicembre 2001
Originariamente Scritto da paolino79 Non è uno spago, è un opera d'arte. GFSP06EU06_180_1.jpg Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk Caz.
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
Regole del Forum
i sola di Juan de Nova ha battuto il suo record settembrino per la quinta volta, dopo aver battuto...
lo sri lanka ha battuto record di minime alte quasi tutti i giorni del mese oggi compreso, domani...
eccezionale caldo in medio oriente: 44,7 a Diba , record settembrino battuto a fine mese. Da...
Segnalibri