Minima +10,0. Buona giornata amici
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cielo velato qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole/moderato da WSW (ma con raffica massima a 53,1 km/h) e temperatura minima di +11,6°c.
Ieri, a San Biagio (RA), raffica massima di vento a 51,5 km/h e temperatura massima di +15,7°c.
Minima +13.0°
Giugno
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Gigio docet
Ecco, se questa ipotesi di Atlantic Ridge (Cassou et. al.) allocato in quella posizione, lo si potesse di tanto in tanto incamerare nel cuore della stagione invernale, con un minimo sindacale di persistenza, sarebbe cosa buona e giusta. Effetti sulle temperature al suolo (in particolare quelle minime che in questo periodo sono assai monitorate) ancora tutti da definire poiché ad esse contribuiscono molti fattori che ora non possono essere valutati appieno. Però, almeno per la prossima settimana, specie nella seconda parte, la zanzara dovrà tenere i flap aperti per incrementare la portanza e spesso abbassare il carrello per atterraggi di fortuna. Per casalinghe, massaie e portatrici di pollice verde: attendere ancora un po’ di tempo prima di adagiare il geranio sul davanzale ed esibire la primula in terrazzo. Per casalinghe e massaie insoddisfatte e portatrici di alluce valgo: attendere un po’ di tempo per esibire. Per i maschietti: non archiviare ancora il boxer in lana da pastore e il calzino in fustagno. Per Achille Lauro: copriti prescindendo dall’evoluzione meteorologica. Ad maiora.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che schifo.
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Direi tutto pronto![]()
In questi gg 11 anni fa,,,,,
a 750 mt...(nei pressi di Carpegna)
sempre bello rivederla
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri