Fervono i preparativi da parte di ICON e ECMWF per il solito e consueto salto della quaglia, ma che strano!!!!![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Toscana interna e Umbria anche +35/+36 non ha mollato il caldo intenso come dicevano in TV.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Queste per quando sono? Non riesco a vedere le dateOriginariamente Scritto da Gigiometeo;[URL="tel:1061406698"
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
In 14 anni(da quando abito qui)lo stagno del parco vicino casa mia non è mai stato così secco.. e ho scoperto che quasi ogni giorno un po' di acqua viene aggiunta per dare alle anatre un po' di beveraggio fresco. La situazione idrica è veramente preoccupante
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non può non piovere anche a sto giro zio brecco anticiclonico![]()
Segnalibri