+25,7, ur 62%.. Rientro tragico. 3 ore fermo a Piacenza per problemi auto.. Fra attesa carro attrezzi e ncc per rientro (assicurato per almeno ste 2 cose).. Ho avuto modo di saggiare sulla strada.. Un clima osceno e zanzare a go go. Fra nervoso e clima.. Ho sudato anche l'anima. Cmq.. Nn vanno perduti 3,5 gg di puro ossigeno in Valtournenche. Avevo pranzato a Cervinia con +19 e cielo spettacolare.
Animo Leoni
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E davvero li amico sarebbe stato un affare. Io ho trovato appartamentino anche da 2 davvero carino a prezzo popolare.. Era rimasto "svenduto".. Altrimenti lassù le cose sono care e.. Ci sono anche i kamadona ma nn tanti. Meglio se si sceglie Antey.. A prezzi
+25,6, ur 62%. Buon ferragosto amici
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +17,8°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +37,3°c con un'escursione termica giornaliera di 20,4°c.
Oggi (ma anche domani sarà molto dura) sarà la giornata più calda con temperature massime che sfioreranno i +40,0°c dal forlivese occidentale verso ovest.
Buon Ferragosto a tutti!
la luce in fondo al tunnel
PS. sono un Ultras della Valleè vigna...l'ho sempre preferita al Trentino....io sceglievo Nus come zona a basso costo, però ovviamente c'era da fare più strada...
Sarà che preferisco il francese al tedescoquando giocano Francia-Germania tifo sempre france
l'antipatia per il crucco ce l'ho proprio nel DNA
Spaghi buoni….
Quelli postati da Luca erano i 18 z.
Gli spaghi 00 sono molto meno buoni.
Rinfrescata ridotta all' osso e cosa piú brutta ancora niente pioggia.
Detto questo buon ferragosto a tutti voi!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri