Storie di laghi nostri.. Con continue e difficili operazioni di salvataggio fauna (prevalentemente ittica) in difficoltà
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
+38 con brezza da est...non aggiungo altro
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Mah.. sarà che io sopporto il caldo meno di un tempo, oppure non mi sono mai adattato totalmente a fare la rana bollita, ma a me questa sembra l'ennesima ondata africana tosta(e duratura)di un'estate tra le più roventi. Poi se per alcuni non è così, sono contento per loro che non hanno questa percezione horror
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
+34,3 con il 40% di UR
Oggi brezza non ancora pervenuta in città. Temperature sensibilmente più alte di ieri a quest'ora.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Chiuso in casa, fuori non si scherza.![]()
Ciao ragazzi.
In riviera della Toscana centrale, non malaccio in confronto a certe lande. Ieri si vedevano bene le incudini sviluppatesi dal pistoiese, giù verso Appennino umbro marchigiano e a scendere reatino-frusinate-aquilano.
Capitolo sopportazione: forse sarà la vecchiaia incipiente, ma il caldo si sopporta sempre meno, come giustamente annota Stefano; aggiungiamo il carico da undici, ovvero i miei 11 anni di Africa, equamente ripartiti fra l' Erg Algerino (compresi giugno-luglio ed agosto 2003 .....) e l' equatore nigeriano: ebbene, nonostante tali illustri pregressi, per dirla con un tecnicismo meteo "nun je la fo' più!" .
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri