Originariamente Scritto da mirco A torso nudo nel balcone ad angolo che da a SW,leggera brezza +18.2 mi sto ricaricando dopo il massacro di stamattina specialmente,con sauna turca sul tetto. Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk Sono contento per te amico.. Godi Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No l'ondaaaaaaaaaaaa !!!! Ben mm uno !!!!!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da vigna Sono contento per te amico.. Godi Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Al ritorno stasera entro in camera +28, è stato come se fossi sbattuto contro un muro,subito aria condizionata poi aprirò le finestre Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 03 novembre min +6,1° max +15,8° pioggia in nottata e ad inizio mattinata, poi...
L'Aquila Roio Piano (AQ, 792 mslm)................................n° 4 min negative, record -3,7°C...
Per il medio termine i modelli sono divergenti. Con GEM si intravede una diminuzione...
Segnalibri