Non credo di aver mai visto così tanti rettangolini arancioni negli accumuli delle 24 ore.![]()
Screenshot_20211007_231338.jpg
Altra passata
Sarà l'ultima??
Dopo guardo il totale dei mm da ieri alle 18!!
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Inizia a dare all anima sta bora!!
Si fatica a dormire dal rumore
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Pioviggine in atto qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti 0,8 mm dalla mezzanotte, vento debole da NW e temperatura minima di +13,4°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 49,4 mm di pioggia e temperatura massima di +14,7°c (registrata alle 00:47).A San Biagio (RA), in 2 giorni, sono caduti ben 72,0 mm di pioggia.
Enorme la quantità di pioggia caduta su tutto l'Appennino, soprattutto quello forlivese e cesenate, con accumuli medi attorno ai 120/150 mm (di cui oltre 100 mm solo nella giornata di ieri) e punte vicino ai 200 mm: la cosa più importante è la vastità dell'area colpita.Ottimi gli accumuli anche in pianura tra Forlì est e Cesena, attorno ai 70-90 mm.
IMG_20211008_074933.jpg
Applicando il coefficiente di arrotondamento per eccesso direi di confermare il totale di 125 mm.
![]()
78 mm il totale della giornata di ieri. Sono più che soddisfatto! Buona giornata a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque sono 10 anni che non fa un inverno che si chiami inverno. Sarà finalmente arrivato il momento?Mi accontento di 5 nevicate ben distribuite, ma buone, con accumuli dai 10 cm in su, seguite da buone ghiacciate
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Buongiorno Romagna
Stanotte altri 0.3 mm raccolti
Alla fine accumulati 91.5 mm
Annuale finalmente salito a 322.1 mm
Temperatura minima di +15.2
Al momento +16.3
Bora che quassù si è calmata, ma stanotte ha tirato come una matta!
Speriamo di vedere altro a breve, ieri ci ho fatto la bocca buona....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri