+14.8 attuale. intanto per la prima volta si è acceso il riscaldamento in casa, anche se devo dire che ho alzato il termostato a 20, giusto per dare una scaldatina.. però in inverno lo tengo sempre non oltre 19
Con le ultime piogge ho raggiunto i 410 mm annui, adesso direi che fino almeno a novembre non se ne riparla più, supponendo che novembre e dicembre chiudano entro i 50 mm, che sarebbe una stima ottimistica visto come hanno chiuso la maggior parte dei mesi di questo 2021, si potrebbe puntare a chiudere l'anno intorno i 500 mm. A regola pensavo anche peggio...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Qua registro già +8.3
Io son già partito ad accendere il camino.
Con la maledetta dello scorso weekend mi ha freddato la casa in 24/36 h....dai 19 gradi mi è piombata a 17.5 e visto che sono a casa per infortunio accudisco il mio Termocamino così la metto anche nel cul@ al +40% sull'energia elettrica! Gli venisse un bugno nel cul@ al Drago e a tutti i suoi compari!
Scusate parziale OT.
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Tra gelo freddo e miseria indovina cosa esce dal mazzo.
Buona serata amici. +8,4.. Io ho dato una scriccata di termo 2 gg fa... Oggi un giro di condizionamento caldo. Andiamo verso momenti un po' monotoni.. E la terra ha ancora tanta sete
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
tanto l’inverno non viene, tranquillo, risparmiamoOriginariamente Scritto da Stefaninos;[URL="tel:1061448653"
![]()
Segnalibri