Ma pensa te.....+0.1 sulla 61-90 non avrei mai creduto....ormai siamo tutti rane bollite (cit.)
Qua stamani ho registrato +5.7.
Ci aspettano 5/8 giorni di monotonia assoluta, e speriamo siano solo quelli....abbiamo ancora bisogno di acqua....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Beh vabbè +0,1 sulla 61-90 ok, vuol dire che siamo in media sulla vecchia, non drammatizziamo
anzi, vedendo le ENS potremmo anche chiudere il mese in linea con la vecchia media
dai guardiamo i lati positivi ogni tanto, non sempre quelli negativi. So che è dura di sti tempi ma il periodo che stiamo vivendo, acqua a parte, è notevolmente buono
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da N e temperatura minima di +4,1°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +17,3°c.
Raccolta olive dal vicino di casa sul lato nord dello spartiacque dove vivo,come da foto vedendo il panorama mi vengono in mente ricordi da bambino quando nevicava e qui su questo lato sferzava la bora,mettevo gli occhiali da motocross stile sciatori x vedere la bufera...ricordi che spero di vivere questo inverno.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Hai ragione wsb mi ero scordato la sgarbinata dei primi di ottobre....tendo a rimuovere le cose brutte
Allora ci sta tutto il +0.1 sulla 61-90.
Intanto stamane minima notevolmente aumentata a +8.3
Vediamo le massime fin dove arriveranno....soprattutto i prossimi giorni.
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Hanno inciso molto i primi giorni del mese caldo e la bora che, in costa, ha mantenuto sempre le minime alte anche sui 14-15 gradi. Fai fatica così ad andare parecchio sotto media. Se non arriva il garbino in pianura e sul mare le t medie potrebbero essere buone nei prossimi giorni
Segnalibri