3b meteo mi spara 46 cm di neve i Val Vigezzo per 8 dicembre, forse accumuli che hanno un ragione d'essere basasti su emwf, e io direi.. magari....![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Da noi oltre 25cm
Sarebbe un bel risultato.
Biella Vandorno - 520 slm
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Sta uscendo ecmwf proprio ora per la data dell 8....vediamo speriamo e che abbia ragione lui...
Spagna blu o almeno azzura per il dottore... Gfs si accodera? Vedremo...
ecmwf è da sepoltura su Piemonte dagli 800 mt in su
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
In effetti. Notare come è cambiato in 3 giorni GFS
GFSOPEU12_252_1.pngGFSOPEU12_228_1.png
![]()
Scriviamo sulla nuova discussione altrimenti facciamo casino
Buonasera a tutti, mi chiamo Marco, torinese, e come primo messaggio farò un OT grande come una casa![]()
Stavo cercando, su questo forum, delle webcam, eventualmente con stazione meteo, che inquadrino le montagne dell'alta Val Tanaro, diciamo da Ceva verso Ponte di Nava. Intendo quelle "non ufficiali" (quindi non queste Webcam della Provincia di Cuneo) . Ho già trovato quelle del Rifugio la Terza, che punta tutte le Liguri, e quella sul Pizzo d'Ormea, che però punta il fondovalle.
Mi sapreste indicare se ne esistono altre?
Vi ringrazio molto
M.
Segnalibri