qui in Ossola pioggia moderata.
Un 10-15 mm cumulati.
qn intorno ai 1300 metri, forse qualcosa meno
Cerco l'inverno tutto l'anno
Vuolo comunica di neve mista a Usseglio (1200)... QN decisamente più alta qui invece! W cuneese news?
Vedo che solo Palanfrè sui 1600 è a zero gradi mentre mediamente siam sui 1700-1800 qui sulle Liguri.
Direi che nevica sui 1500mt ora nonostante le belle precipitazioni per cui previsioni perfette!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ultima modifica di PiazzaVittorio75; 14/11/2021 alle 22:22
svuotato il pluviometro: 35mm!
Spero di svegliarmi con una bella sorpresa![]()
18mm Madonna Ardua
32mm Boves
35mm Caban
40mm Pradeboni
Bisalta Rulez al momento!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ciao
32.5 mm dalla mezzanotte
9.2°
Vedo che Crissolo centro paese è a 1.7° (1340 mt)
A Pian Regina la butta come si deve, ma siam già a 1700 mt. Credo attualmente quota neve a metà strada.. 1500 circa in Val Po.
locanda (1).jpg
Revello (CN) 353 mt
Per ora precipitazioni non forti, comunque 24 mm giornalieri
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
[QUOTE=Freney17;1061459143]Chiusa/Madonna Ardua 16mm
Pradeboni 38mm
la zona di Pradeboni è famosa per tirare giù tanta acqua, almeno questa la mia esperienza. Probabilmente l'orografia locale favorisce qualche forma di stau che si esalta contro i versanti della Bisalta. Ma so che se in valle Pesio fa una certa quantità di acqua o neve, a Pradeboni ne fa spesso ben di più
Dal radar qualcosa d'interessante si dirige verso Rucas /Montoso
Piove con intensità moderata... Bello il rumore delle grondaie che cantano.... Non me lo ricordavo più il suono
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Bella intensità. 7,3°C
Palanfrè + 0,6
Pancani -1,3
Abisso -5,3
Segnalibri