Pagina 63 di 104 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1040
    Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: modelli Nord Italia: possibilità di avere neve a quote subglaciali

Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    sull'appennino ligure direi anche a 2000 metri
    Una bella ciofeca... che poi la si voglia giustificare con "servono precipitazioni" ok... il problema è che seppur lontano vedo dura avere sostanziali modifiche ma speruma

Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: modelli Nord Italia: possibilità di avere neve a quote subglaciali

Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    Una bella ciofeca... che poi la si voglia giustificare con "servono precipitazioni" ok... il problema è che seppur lontano vedo dura avere sostanziali modifiche ma speruma
    Come hanno modificato il mostro freddo che doveva scendere fino a 2 giorni fa, non vedo perché non potrebbero cambiare anche ste carte

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di only**snow**
    Menzionato
    0 Post(s)

lo schema è quello prefrontale infinito che distrugge quel poco di cuscino che si formerebbe nei giorni precedenti e libecciata potente... serve un miracolo per non vedere questo impianto confermato per quanto la distanza sia ancora lunga è un impianto che purtroppo abbiamo visto tante volte ultimamente
    CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO

"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Come hanno modificato il mostro freddo che doveva scendere fino a 2 giorni fa, non vedo perché non potrebbero cambiare anche ste carte

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Per il motivo scritto da only e comunque mancano anche meno ore all'interno di tutto. Poi ven benga speriamo

Vento forte L'avatar di only**snow**
    Menzionato
    0 Post(s)

con questi spaghi io vedo il periodo almeno fino al 27 sostanzialmente definito

CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO

"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Quanto mi piacerebbe nuovamente poter rivivere l'attesa di una nevicata, attesa che inizia guardando le carte a 4/5 giorni per poi arrivare alla vigilia, questi sono momenti a mio avviso entusiasmanti che purtroppo con il passare degli anni diventano sempre piu' rari, soprattutto per chi vive in pianura, purtroppo fino ad almeno (almeno, ma proprio almeno) natale non se ne parla ed il dopo visto le isoterme che ci propinano non sarebbe comunque molto incoraggiante

restiamo in attesa, minima stamane di -1,8°c con forte brinata ovunque, la neve in ombra oramai e' stragelata, una parvenza di inverno comunque qua rimane vedendo i tetti a nord completamente bianchi e le mattinate in cui si tingono di un sottile bianco prodotto dalle brinate

in attesa di altro ci si accontenta chi puo

ops ho sbagliato 3D ma oramai il messaggio lo lascio qua

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Quanto mi piacerebbe nuovamente poter rivivere l'attesa di una nevicata, attesa che inizia guardando le carte a 4/5 giorni per poi arrivare alla vigilia, questi sono momenti a mio avviso entusiasmanti che purtroppo con il passare degli anni diventano sempre piu' rari, soprattutto per chi vive in pianura, purtroppo fino ad almeno (almeno, ma proprio almeno) natale non se ne parla ed il dopo visto le isoterme che ci propinano non sarebbe comunque molto incoraggiante

restiamo in attesa, minima stamane di -1,8°c con forte brinata ovunque, la neve in ombra oramai e' stragelata, una parvenza di inverno comunque qua rimane vedendo i tetti a nord completamente bianchi e le mattinate in cui si tingono di un sottile bianco prodotto dalle brinate

in attesa di altro ci si accontenta chi puo

ops ho sbagliato 3D ma oramai il messaggio lo lascio qua

ahhaah sei stato poetico... io amo i 3-4 giorni prima di runnite per cercare di raccogliere qualche mm in più...

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

ahhaah sei stato poetico... io amo i 3-4 giorni prima di runnite per cercare di raccogliere qualche mm in più...

oltrettutto lo ammetto siamo masochisti pero' quando capita, vedere quelle carte delle mappe precipitative belle colorate sono estasianti, che poi sappiamo che 9 volte su 10 non rispecchiano mai la realta', eppure ogni volta bene o male ci facciamo incantare, almeno, questo e' quello che succede a me

dai l'inverno e' ancora lungo per cui le occasioni per fantasticare sicuramente non mancheranno anche se per me il mese in assoluto piu' bello e magico e' e resta il mese di dicembre

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    oltrettutto lo ammetto siamo masochisti pero' quando capita, vedere quelle carte delle mappe precipitative belle colorate sono estasianti, che poi sappiamo che 9 volte su 10 non rispecchiano mai la realta', eppure ogni volta bene o male ci facciamo incantare, almeno, questo e' quello che succede a me

dai l'inverno e' ancora lungo per cui le occasioni per fantasticare sicuramente non mancheranno anche se per me il mese in assoluto piu' bello e magico e' e resta il mese di dicembre

È vero soprattutto quando i 18z raddoppiano la dose e la mattina dopo gli 0z tolgono tutto

Varese (VA) 412 m

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Dai che a Santo Stefano qua piove fino a 2000 m quasi!

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •