Qui qualche goccia potrebbe farla il 5 più che all'epifania, nulla di che, ma la cosa importante è che per lo meno si torni in media.
Dopo è ancora tutto aperto
Adesso che nessuno lo prevede e tutti lo ritengono impossibile, vedrete che ci stampa un blocco Atlantico di quelli Doc!
![]()
Progetto fantasioso…
comunque che peccato entra il freddo si potrebbe da subito far entrare uno scivolo atlantico invece il maial spinge troppo e non arriva
come sprecare quel poco di buono...
![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Se ci dovessimo basare su Gfs 12 questo non vedo proprio un bel niente per il target che tu indichi, va bhè mancano 160 ore, io sto aspettando che venga inquadrata bene la dinamica di mercoledì e nemmeno questa è chiara, che poi questo inverno non è certamente iniziato bene, questo non ci piove, ma tutt'Italia versa in queste medesime condizioni.
Ultima modifica di Lake; 02/01/2022 alle 18:31
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nada non si porta in cascina niente nemmeno con l' atlantico un po' aperto...
Mi pare che è andato l'evento pure per l'Emilia.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri