si però fa detto se troppo a est sicuro no prp e si rischia la lisciata ... invece se troppo ad ovest rimaniamo in gioco e quantomeno salvo disastri arrivano delle prp con isoterme non troppo malvagie almeno per le alpi... se si va avanti così afine gennaio di scia solo sopra i 2000
Le novità ci potrebbero anche essere, certamente l'evoluzione vede un affondo in Spagna e poi una repentina rimonta record dell'HP...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Lo 06 è estremo, ma il segnale di W shift non è male e verrà rivisto col 12z, il rischio secondo me è che vada troppo ad est invece
Può essere paragonato, in parte, all'inverno 88/89 questo?
la cosa bella dei modelli è che non c'è niente da vedere![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Qui siamo arrivati al punto che neanche 384 h bastano per vedere cose interessanti, bisogna cominciare a guardare le CFS
Oramai escludendo una 15ina di giorni nel dicembre 2020 è da anni che si procede in questo modo, siamo una delle zone più fantozziane dell'intero emisfero N.![]()
Segnalibri