Nevone Pinerolo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui sembra alla fine,, nevina del povero....
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Qui tutto finito
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Rendiamoci conto, a tratti, raffiche a 20km orari...
Radar esplicativo, chi ha avuto la fortuna di trovarsi nel corridoio giusto ha visto molto più che in zone vicine. Da saluzzese non posso che ritenermi soddisfatto, è stato un buon evento che già apprezzavo in prima mattinata con precipitazioni deboli, il finale dalle 11 alle 13 di neve forte ha portato l'accumulo verso i 10cm ed è stato molto coreografico.
Non voglio fare orticellismo e anzi mi spiace che non ci siano state precipitazioni più diffuse su tutta la pianura...però sono contento soprattutto perché l'anno scorso a Saluzzo abbiamo avuto solo flop, borini, ombre e maledizioni varie, a sto giro è andata meglio delle mie aspettative E sono contento che a Torino si sia vista la neve come dio comanda dopo tanto tempo.
Ora ha mollato, temperatura che si alza e si inizia a sentir gocciolare dai tetti
Ahhh i fiocconi marci del mezzogiorno
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
3b.meteo, dichiara la fine anche qui
Qui in Val Vigezzo nevica ancora bene..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri