Ora però basta, penso che un pò tutti ne abbiano abbastanza, continua in privato ma non disturbare oltre. Al momento tralascio il thread che hai aperto sull'alto Piemonte dopo che gli utenti della regione si sono confrontati autonomamente ed educatamente su thread unico. Se vuoi te lo rinomino con "discussione modelli a Caravate"
Moderatore MeteoNetwork Forum
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
1cm di neve stamani per ben 0,2mm
immaginate voi la qualità folle di questa nevina improvvisa
finalmente T negativa pure qui con -0,2°C di minimaor +1,8°C e DP -11!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
GFS buono per l'Immacolata. mantiene più a ovest il minimo. Il minimo adesso viene visto scendere a ovest della Gran Bretagna e andare al largo della Bretagna e puntare al golfo di Biscaglia.![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri