Vada come vada, ma anche questa sinottica ci darà modo di apprendere altre peculiarità micro-climatiche del nostro territorio vastissimo e orograficamente complesso.
Detto questo, ho appena visto il run12z di EURO4, inizializzato su UKMO12, che utilizzo da diversi anni per lavoro. Qualcuno domani rischia di ricordarsi a lunga di questa nevicata per i ratei nevosi, accumuli al suolo in poche ore e il passaggio rapido con gelo a seguire. E non solo gli Alessandrini. Torino si gioca la doppia cifra se si incastrassero a dovere tutti i tasselli. Per chi vuole, ci vediamo alle 19:35 al TGR Piemonte su Rai3 con tutti gli ultimi aggiornamenti.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
+2.3°C è 60% ur... Cielo velato... Non male
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Il fronte si addossa alle Alpi, ora siamo sotto correnti da W-NW, nelle alte valli nelle prossime ore dovrebbe iniziare a sfiocchettare debolmente.
Demonte +1,2°
Lou soulei nais per tuchi
Da totale ignorante.....ma anche solo la forma di sto fronte, il ricciolone gigante e perfetto sulla gran bretagna, le nubi a pallettone della parte fretta dietro .... mi ricorda (finalmente) le immagini infantili dei primissimi sat presentati da Baroni su Ra1... Andrea Baroni.....Andrea.....come te..... fosse che fosse che finalmente è arrivato un nuovo meteoman in grado di sostituire sua grandezza imperiale ?![]()
de_model-de-310-1_modrpdid2_2021120715_23_755_108.png
Basta, sono esausto. Stop carte, nowcasting
1636F631-A597-48E9-A7E7-689B8CD883C8.jpeg
Guardate che patato che è … la perfezione, disegnato che neanche Leonardo …..
ovviamente per ridere![]()
+3.8 velato 75%
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri