Risultati da 1 a 10 di 3847

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Ora però basta, penso che un pò tutti ne abbiano abbastanza, continua in privato ma non disturbare oltre. Al momento tralascio il thread che hai aperto sull'alto Piemonte dopo che gli utenti della regione si sono confrontati autonomamente ed educatamente su thread unico. Se vuoi te lo rinomino con "discussione modelli a Caravate"

No grazie, visto che ho casa in Piemonte e e Liguria e Val Ceresio ci starebbe anche un pò di tutto., comunque grazie per l'offerta.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    No grazie, visto che ho casa in Piemonte e e Liguria ci starebbe anche un pò di tutto., comunque grazie per l'offerta.
    Bene, allora vedi di non continuare oltre con inutili polemiche e vedi di rispettare le linee guida che l'utenza ha concordato.

Menzionato
    15 Post(s)

Bene, allora vedi di non continuare oltre con inutili polemiche e vedi di rispettare le linee guida che l'utenza ha concordato.
    Posso non frequentare questa sezione, io non ero certamente concorde con questa riunione di zone tipicamente differenti, nel dubbio posso chiedere se posso citare la Val Vigezzo? visto che questa e una sezione di Nowcsting, chiedo solo questo. grazie.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Posso non frequentare questa sezione, io non ero certamente concorde con questa riunione di zone tipicamente differenti, nel dubbio posso chiedere se posso citare la Val Vigezzo? visto che questa e una sezione di Nowcsting, chiedo solo questo. grazie.
    Nessuno te lo impedisce, basta soltanto avere un atteggiamento positivo e corretto, non come gli inguardabili messaggi precedenti. Vale per tutti ovviamente visto i commenti che leggo

Menzionato
    15 Post(s)

Nessuno te lo impedisce, basta soltanto avere un atteggiamento positivo e corretto, non come gli inguardabili messaggi precedenti. Vale per tutti ovviamente visto i commenti che leggo
    Ok grazie, buon proseguimento.
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •