Vero, però dovrebbe essere così coperto un po’ su tutta la pianura piemontese e lombarda. Speriamo che almeno la prima parte della serata del 7 dicembre rimanga serena così da consentire una minima discesa. Sicuramente questa volta con le precipitazioni concentrate di giorno non sarà subito facile fare accumulo, abbiamo però dalla nostra isoterme in quota non così male e fasi in cui le precipitazioni dovrebbero risultare consistenti. Speriamo di non partire con la pioggia(per fortuna nel caso le prp non dovrebbero essere forti) che potrebbe rovinare l’accumulo successivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6.3 sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Che Piacenza , che si trova esattamente sulla direttrice perfetta di queste correnti ed è anche una bella ghiacciaia, abbia una stima di 5 cm e Torino che è invece nell’ombra perfetta con una caldazza terribile ne abbia stimati 10/15…. è veramente illusorio e anche pesantemente opinabile …
....
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
direi che sei un po' fuori strada in molti sensi, visto che stiamo parlando di nowcasting piemontese... E comunque non vedo come si possa pensare agli accumuli di cui hai parlato tu, per il peggioramento di mercoledì. Se arriverà la metà di quello di cui parli sarà già un'ottima notizia
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri