Qui invece è da stamattina che sta continuando a cadere pioggia senza sosta… ormai vedere la neve qui sta diventando un miracolo![]()
Ciao e ben ritrovato.
Anche qua siamo nella stessa barca, non piove ininterrottamente da stamattina ma è comunque pioggia a fasi alterne: accumulo giornaliero provvisorio a 3.2mm con 2.3 °C al momento... Ho provato a vedere se c'era qualche fiocco marcio in mezzo ma niente da fare.
Comunque da domani pausa per un pò, vedremo se dalla terza decade cambierà qualcosa:
ECM1-216.jpg
Qui non smette più di nevicare, fosse stata asciutta sarebbe venuta una top nevicata, comunque 10 centimetri mercoledì oggi 5 dai speriamo sia solo l'inizio! PS comunque non credo stia piua attaccando ora.
Piacenza città tra i 7 e i 10 cm a fine evento, non ci possiamo lamentare dai..![]()
Ultima modifica di emiliaoccidentale75; 10/12/2021 alle 21:46
Ciao ragazzi,
come mai la temp nel pomeriggio era scesa fino a 0.4 con evidenti splatter nella pioggia e poi è schizzata fino agli attuali 1.4 con l'aumentare delle precipitazioni?
E' aumentato il vento?
Speravo anche in un misero accumulo come quello di Reggio Emilia, ma continua invece una pioggia di splatters ormai da ore.
ciao nivolfii!
che disfatta a bologna![]()
Non solo a Bologna. A Modena alcune ore di splatter e temp in costante salita. Ci riproviamo il prossimo anno...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bello il satellite con la neve al suolo
Senza titolo.jpg
Sat_0.jpg
Ultima modifica di emiliaoccidentale75; 11/12/2021 alle 14:31
Segnalibri