Ciao Basso Piemontesi!
Domani sarà una bella mattinata, festiva, naso all'insù.
Sorprese dietro l'angolo.
Per la mia zona si va da poca roba a potenziali accumuli decenti in base a diverse carte/previsori.
Ma in fondo poco importa, se son 5,7 o 15 non fa molta differenza. Ne facesse 60 sarebbe altro oaio di maniche ;-P
Revello (CN) 353 mt
Qui 1.0 con dp a -5. Aspettiamo le precipitazioni e vediamo di portare a casa almeno 10cm
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Anche a Roccavione spero ne cadano almeno 10 cm, magari anche qualcosina in più chissà... se ne cadono meno di 10 è un flop!![]()
senza polemiche, per l'amor del cielo, anche perchè in fin dei conti è un divertimento e ringraziamo chi ci ospita. Ma in situazioni come queste in effetti è forse più "comoda" una discussione più locale. Ma se ho capito bene la maggioranza si è espressa diversamente, quindi mi adeguo.... comunque ogni tanto mi scapperà di scrivere anche qui, se non dà fastidio a nessuno.![]()
radar si accende sulla valle Vermenagna.
Rocca Abisso -6,4 con vento in rinforzo che ruotato dal pomeriggio da O adesso da SO.
Pancani -3,8 minima,
Palanfrè -3,5
Da circa 40 minuti debole nevischio in atto che attacca facilmente sulle superfici più fredde... temperatura 0.5 gradi e ur 80%... colonna perfetta... buonanotte a tutti
È arrivata ! Fine nevicata in corso. +1,5 ur58%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neve moderata, 1cmfa caldo, vediamo di sistemare bassi strati…
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Fossano ancora nulla, nuvoloso
Circa 0.5°
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Segnalibri