Giornata "movimentata"
Stamattina minima a -3.0
Nella tarda mattinata garbino impetuoso con massima a +12.9
Verso le 15:00 circa entrato il Nw e calo repentino fino ai +7.5 fino ad arrivare agli attuali +4.7 con pioggerella
Accumulato ad ora 6.5 mm con rain rate miseri
Per il resto vediamo che succederà venerdì e sabato, poi un po' di hp ci toccherà e ancora qualche speranza di levarcelo di dosso prima delle feste c'è quindi incrociamo le dita e gustiamoci queste giornate.
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Entrato il NW
16,8 mm piove ancora
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Da qui a sabato al Fumaiolo mi sa che ne butterà giù parecchia!
PS: in bocca al lupo Vigna!
Monte Fumaiolo Webcam - Meteo Forli-Cesena
montefumaiolo (17).jpg
Tranquillo come una pasqua,oggi qui a Donnalucata minima +10 max +20 con caldo specie dopo la mangiata al ristorante in campagna con vino locale e siciliane in forte presenza.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Il sole alle 7
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Continua a piovere con 3 gradi e me ne vado a dormire…il radar carica ancora, peccato perché se non sapessimo come siamo messi sopra qualcuno avrebbe potuto pensare di fare la notte sperando nella sorpresa…ormai facciamo fatica a pensare pure a quella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cielo nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole/moderato da WNW e temperatura minima di +2,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 11,6 mm di pioggia e temperatura massima di +11,9°c (per colpa di un richiamo caldo da SW durato 3 ore e 20 minuti senza il quale la temperatura non sarebbe salita oltre i +4,2°c; infatti, nella vicina Pieve Cesato, la temperatura massima è stata di +2,9°c).
17,3 mm ieri e 10,5 mm dalla mezzanotte di oggi.
Almeno un pò d'acqua!
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Gfs stop deciso alle correnti Atlantiche.
Anticiclone poderoso e ingombrante ma più propenso a salire verso a Nord..... Bel punto di partenza per azioni invernali di livello.![]()
Segnalibri