Con una +5 non si può pretendere che la neve rimaga sugli alberi e sulle coste a sud il sole fa il suo lavoro, ma con dp negativi in ombra si muove ben poco.
E se Gigio interviene, fate 1+1………![]()
io intanto quelle carte le ho salvate, ma ci credo solo quando le vedo a 48 ore![]()
Io ricordo ancora le vacanze di natale del 1996, avevo sedici anni, motorino in giro per Marina con la neve e sempre a sgommare in ogni rotonda. Ricordo le feste tra il 98 e il 99 ma era sempre nebbia e galaverna.
non la stessa cosa. Il 1996 come feste di Natale irripetibile. Vuoi per gli anni, vuoi per lo scooter sulla neve e le prime paglie fumate a -10, insomma cosa darei per viverlo di nuovo ma ora ho una Volvo a trazione posteriore e mi divertirei lo stesso e comunque…
Gfs non un granché ma caldo rispetto alla media
io essendo più grandino di te ho sempre in mente il finire delle feste(84-85), quando poco prima dell'epifania il generale Baroni(allora colonnello)annunciò l'arrivo di un'ondata di gelo e neve che sarebbe entrata nella storia. erano le prime volte che andavo nei pub(c'era il bierhouse ai tempi) di sera aspettavamo di vedere i primi fiocchi tra una birra e l'altra.. e la sera prima dell'epifania nevicò, ma fu per tutti una delusione perchè durò poco ed era bagnaticcia. io dissi.. "calma che il grosso arriva nei prossimi giorni". poi come andò lo sappiamo tutti![]()
Che spaghi![]()
Quanto era avanti quest’uomoOriginariamente Scritto da ramon;[URL="tel:1061480294"
Colonnello Andrea Baroni previsioni meteo gennaio 1985 in edizione completa (3 minuti e mezzo) - YouTube non sono capace di trovare la previsione di Bernacca del 31-12 -78 ,il giorno prima del memorabile blizzard
Segnalibri