Aspettare almeno giovedì quando l’Hp andrà in sede in Europa, il resto è tutto e niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi accontenterei di quegli spaghi sotto la -10 con precipitazioni
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ho ricontrollato perché sai con l’età a volte…. Ma a me sembra che si sono scaldate di un paio di gradi di media nel periodo 20-24Originariamente Scritto da lucawsb;[URL="tel:1061481209"
sono comunque eternamente sottomedia e belle da vedere ma stanotte erano ancora più belle![]()
Non sono male, ma siamo lì, si stanno decidendo i giochi.
Per Natale di qualche anno fa ho visto di peggio, molto di peggio
Senza galoppare troppo in là con la fantasia che poi al risveglio ci si trova un pò stonati, mi chiedevo:
riusciremo a rivederla?
questa foto è del 2006 28 dicembre, dopo episodi con galaverna ci sono sicuramente stati ma sempre roba molto temporanea, almeno a monte della via Emilia. Anni 80-90 durava giorni e risaliva sulle prime colline, era una cosa fantastica quando poi sbucava il sole.
Ma, io guardarei poco la media ENS, perché alla fine è una media, cioè non andrà mai giorno dopo giorno come la media, andrà come va uno degli spaghi, e quello potrebbe essere un giorno alla -10 e l'altro alla +2 e darti una -6 di media, uno con 0mm e l'altro con 10mm che danno 5mm in 2gg, ma pioverebbe e non nevica.
E' sempre la storia del povero e del ricco con due polli....![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri