Ricordo anni e anni dove abbiamo fatto live ogni 6 ore per capire dove finiva la lp di turno…
In sto run di gfs però quella è un problema relativo, infatti a 220 parte l’Atlantico alto in regime NAO- segnalato da gigio…il rischio è di beccarsi un richiamo caldo se aggancia male (e dire che il freddo è davvero a uno sputo da noi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GFSSPREU06_96_1.png
Con questo spread a 96h , io aspetterei un po' a fare decreti.
ora sono sicuro, ce lo becchiamo tutto, il gelo, e pura la neve. Targhet tra il 24 e il 29. Ho appena avuto conferma
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
ENS06 nulla di che
Per carità, sottomedia durante le feste, ma dopo che hai sognato La Leotta per una settimana non dico che sia come ritrovarti nel letto la suocera ma poco ci manca
In soldoni se non ricordo male più il colore è chiaro più si evidenziano le zone dove c’è massima incertezza e difficoltà di previsione…
Infatti se guardi la mappa il blocco è ormai pressoché certo mentre difficilissimo capire come muovere la massa continentale che può andare a sud, a ovest a est ecc ecc…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le ens tengono botta e rimangono decenti, ovviamente ieri erano ben altra cosa. L'importante è che non sbraghino in gobboni o oscenità varie.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri