Va bhe, non ce la possiamo fare, amen.
Natale con Atlantico è una garanzia ormai.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Ancora un po' di gas e passiamo direttamente a Scand Trough; certo che si sta impegnando bene e diligentemente per tentare di portarci la sgarbinata di Natale e Santo Stefano.....![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Incredibile siamo passati in 2 giorni da irruzione artica a correnti meridionali
anche quest’anno Natale in camicia
e vai
andrà nella direzione che credo, freddo e anche neve nei giorni fatidici![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Peccato buttare il periodo migliore dell'anno.
Speriamo di rifarci nell'anno nuovo.
![]()
Non mi stupisco del Garbino a Natale, è una garanzia del nostro monotono e ripetitivo microclima, perfino nelle annate migliori tipo 2009 e 2010 dove in questi giorni eravamo nel freezer poi sotto Vigilia e Natale bevevamo il vin brulè in maniche corte.
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Oddio nei dicembri 2019 e 2020 minime negative proprio no, anzi minime molto peggiori di ora.
Non dimentico il periodo 14-24 dicembre 2019 un incubo per i freddofili culminato appunto la vigilia di Natale con 18 gradi senza garbino!
Dicembre 2020 poi il piú mite in Romagna dal 1950
Detto questo, il dicembre in corso fa schifo eh, mica è bello!
O meglio, è in linea con il nuovo clima attuale diciamo cosi
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri