Luccicanza fatata Natalina a tutti voi, struppi e tristi ☺️🌈💖🌲🌋 vorrà dire che rivivremo un nuovo 87. Neve il 10 gennaio
Piove con +5.6°
Al piano abbiamo sfangato il Garbino per lo meno
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Vediamo se questa accoppiata riesce a smuovere i 12z.
IMG_20211225_122157.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche io alla tavola pro bono meteo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buon Natale a tutti 🎉
La mattina della Vigilia io e mia moglie siamo scappati su a Campigna, per salutare la neve prima dello scioglimento : partiti da Riccione con 6 gradi, a Santa Sofia erano 14 e su al Rifugio Capanna 4 gradi, impianti chiusi e pioggia fitta.. ci siamo consolati scendendo dal pendio con i sacchetti dell'immondizia
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
Foto della giornata
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
Altra foto della giornata
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Buon Natale a tutti voi, amici romagnoli.
Ieri sera, fugace passaggio via A14-E45, con la triste vista delle nubi tempestose che svalicavano da SW, per il rientro al natìo borgo umbro. Nubi improduttive, tranne nella zona Verghereto - Pieve s. Stefano, dove c' erano scrosci di pioggia.
Non demordere, questa è la parola d' ordine: ricordo un Natale identico a questo fine anni '70, con poi un riscatto parziale fra fine gennaio e febbraio.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Auguri a tutti, ha piovuto, il garbino non si è nemmeno fatto vedere, non bisogna essere negativi e visto le carte di 2-3 giorni fa è già un successo, alla neve ci penseremo nel 2022
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri