Passato da +2.7 a +3.0 in quest'ora di pausa![]()
Idem.
Le precipitazioni non mancano, 3,6 mm con rr 1,5 mmh adesso, ma ci sono 2,5 gradi.
Per Milano siamo sempre lì, con il 'se ci fossero 1/2 gradi in meno...'
Altro flop per chi sperava, ma io su questo episodio non ci avrei scommesso mezzo tallero bucato. È già un mezzo miracolo andare a letto con il rumore della pioggia sul tetto, non mi sembra vero. Godiamocela, perché poi i rubinetti si richiudono a tempo indeterminato
Buona notte!
Qua c'è un velo ma la vedo nel complesso bagnata a tratti, io penso che già nei comuni più a nord sia più solida con la maggior altitudine, le precipitazioni non mancano.
Neve intensa a fiocconi ora, accumula a vista d’occhio
Ultime precipitazioni vedendo il Radar 8 cm in giardino,ma oramai a meno di sorprese i giochi stanno finendo
Varese (VA) 412 m
Ha ripreso a piovere bene, adesso qui è mista.![]()
Primo nivotour della mia vita, visto che dovevo uscire, qua la nevicata è stata estremamente altimetrica, nella bassa bergamasca a momenti nemmeno pioggia, solo pioviggini, invece appena superati i 180 - 200 metri di quota iniziava la pioggia mista a neve.
Ad Ambivere e nella zona di Calusco d'Adda siamo sotto 1°C, con neve bagnata ma senza accumulo nelle ultime due ore, fa anche delle belle fasi di fiocconi con accumulo sulle auto, ed era il massimo che mi aspettavo sinceramente.
Altro mondo a Pontida, già alle 21:30 attaccava in strada a soli 350 metri di quota, anche se la foto non rende.
![]()
Neve debole! Non pensavo arrivasse fino a qui !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima fioccata asciutta in atto ora. Fa sempre piacere rivederla![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri