Qualche goccia a Marina, vediamo se bagniamo la strada![]()
Screenshot 2022-02-14 at 17-45-02 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-44-51 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-44-39 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-44-27 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-45-12 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.png
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Quota neve sui 1400 metri, passo Calla avrà visto cadere dei fiocchi ma mi sembra pulito.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Se non altro si stanno divertendo in Piemonte a quote decenti
Bene per loro che era un po' che non vedevano cadere roba dal cielo!
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Oggi minima +4.2 max +10.9 max vento 32km/h da SW pioggerelle sparse senza accumulo e una brevissima parentesi di sole nel pomeriggio con cambio di aria + fresca.Mi associo agli auguri x Paolo e un appunto sul minimo dei messaggi in questa stanza visto poche volte in estate capirai in inverno e questa la dice lunga su questa stagione che volge lentamente al termine senza colpo ferire.
Sono stati 3 mesi simil estivi con una piovuta al mese come in estate,e se la neve si fa' + sempre desiderare mai avrei pensato di avere in questa stagione una mancanza di pioggia come pochissime volte successo in passato.Il nulla totale a parte qualche brinatina e qualche cm di neve che tempo fa cadeva ogni inverno o quasi.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti, sinora, 3,4 mm di pioggia, vento debole da NW e temperatura minima di +1,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a +0,2°c e temperatura massima di +6,9°c.
Finalmente piove!
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
in campigna buona neve, sui 15 cm, in carpa il nulla![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri