Qualche goccia a Marina, vediamo se bagniamo la strada![]()
Screenshot 2022-02-14 at 17-45-02 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-44-51 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-44-39 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-44-27 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.pngScreenshot 2022-02-14 at 17-45-12 Webcam Forli-Cesena - Meteo Forli-Cesena.png
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Quota neve sui 1400 metri, passo Calla avrà visto cadere dei fiocchi ma mi sembra pulito.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Se non altro si stanno divertendo in Piemonte a quote decenti
Bene per loro che era un po' che non vedevano cadere roba dal cielo!
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Date un occhio alle web cam dolomitiche se volete tenere accesa la fiammella della meteo-passione
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Oggi minima +4.2 max +10.9 max vento 32km/h da SW pioggerelle sparse senza accumulo e una brevissima parentesi di sole nel pomeriggio con cambio di aria + fresca.Mi associo agli auguri x Paolo e un appunto sul minimo dei messaggi in questa stanza visto poche volte in estate capirai in inverno e questa la dice lunga su questa stagione che volge lentamente al termine senza colpo ferire.
Sono stati 3 mesi simil estivi con una piovuta al mese come in estate,e se la neve si fa' + sempre desiderare mai avrei pensato di avere in questa stagione una mancanza di pioggia come pochissime volte successo in passato.Il nulla totale a parte qualche brinatina e qualche cm di neve che tempo fa cadeva ogni inverno o quasi.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti, sinora, 3,4 mm di pioggia, vento debole da NW e temperatura minima di +1,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a +0,2°c e temperatura massima di +6,9°c.
Segnalibri