-0,6 alle 9,00 ai 680 mt di San Marino, questa è aria buona e "fina" proprio come piace a me. Bora o non bora, secco o non secco. Questa se arrivava al momento giusto ci faceva bubbolare.
Est forever.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Per fortuna i mostruosi scenari visti ieri sono stati parzialmente ritrattati
dico parzialmente perché una meno 5 (inutile) ce la dobbiamo sorbire fino almeno a mercoledì (e ne risentiranno le nostre bollette)
purtroppo questa inutile ondata colpirà duro là dove non dovrebbe e dove le persone scappano
è metà Marzo, basta
Credo che ci avessimo riposto poche speranze nella neve marzolina, che io di fatto ho visto solo il 1 marzo 2018 con un certo accumulo (8cm) finito in gelicidio. Le altre volte nella mia ormai lunga vita sempre spolverate....
però ennesima conferma di modelli veramente inutili nel prevedere queste dinamiche, direi quasi peggio o cmq non meglio di tanti anni fa.
Sbarellare di migliaia di km a 72-96 ore è incredibile!
Meno male siamo a marzo![]()
Purtroppo nel momento in cui la cellula alta pressoria doveva isolarsi in Scandinavia, il ponte si è ricostituito facendo scivolare tutto quel ben di Dio a Est. Poteva essere finalmente inverno....Gioia negata.... Anche se mantengo un lumicino di speranza!!!...![]()
IMG_20220305_123726.jpg
A 72hr possibili miglioramenti.... Occhio![]()
Bufera notevole sul massiccio del catria
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
IMG_20220305_124123.jpg
L'autostrada del gelo....
![]()
Ieri pomeriggio all’Eremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri