Varese poco nuvoloso.![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
pcp24h.z2.2.png
pcp24h.z2.3.png
Moriremo annegati
Questo lamma Gfs
pcp24h.z2.2 (111).png
pcp24h.z2.3 (222).png
Lou soulei nais per tuchi
Giaglione nuvoloso +2.5 ur 55%, qualche fiocco
Vediamo se entro domani sera riesce a fare 2\3cm sulle superfici fredde, giusto un po' di coerografia
Odio la nebbia !!!
Na fetenzia....
Tiriamo i dadi tra 168 ore....![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non so se valga la pena salire per due fiocchi, anche se manco da molto..., la mi speranza.. era quella di beccarmi una bella nevicata da 30 cm..., la può fare anche a Marzo, a patto che ci siano le precipitazioni...
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Potrebbe aprirsi un interessante scenario.... mah... troppo il la con il tempo per potere dire qualcosa di concreto....![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Pure alla Piana di Vigezzo l'inverno volge la termine, ci vorrebbe una corposa nevicata per potere aprire le piste a Pasqua.
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Tutto finito da una vita qui, cielo coperto e assenza di precipitazioni.
stamattina qualche fiocco e pioviggine 0.4 mm
adesso coperto senza precipitazioni.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Roviera qualche microfiocco
Segnalibri