Nulla di eccezionale ma sicuramente la fine di un periodo tristemente storico.
Direi che da domani potremo postare i Lam.
Progetto fantasioso…
con lo 06 nord-ovest sostanzialmente in ombra pluvio per il 30/31, a parte qualcosa a Sud del po'.. passaggio del weekend complicato, vediamo se salta tutto anche questo giro
Ultima modifica di Corry; 28/03/2022 alle 15:37
Progetto fantasioso…
Alla fine peggioramento di domani saltato per il nord-ovest, vediamo cosa fa da venerdì ma non si tratterebbe di piogge uniformi, anzi.
Be venerdì mi sembra una bella passata a nord del po' per la Lombardia e Piemonte, invece domani e il weekend sembra più una passata per le zone del centro-nord, però ripeto ci sono sempre sorprese molte volte danno molta pioggia ad est della mia regione e poi capita il contrario e vinceversa io parlo della mia regione, quindi non guardo mai quanti mm sono previsti anche perché azzeccarci non è per niente facile.
Però rimani fiducioso almeno si ha una possibilità no?!
Purtroppo il nw rischia davvero di prendersi solo le briciole.
Progetto fantasioso…
Prime 24 ore. Democraticamente poco per tutti
Io sarei contento di 10mm![]()
Progetto fantasioso…
Sia pure in una situazione di notevole incertezza, questa sera arrivano importanti conferme da GFS12 per una fase caratterizzata da ripetuti episodi piovosi a partire da mercoledì e probabilmente fino a domenica.
In pole position per i quantitativi quasi tutto il Piemonte, regione tra le più provate dalla attuale, pesantissima, siccità.
Per quello che vale, e a titolo puramente indicativo, ecco le precipitazioni cumulate a 180 ore ….
Segnalibri