Originariamente Scritto da Alesa Non si può certo dire che stamattina ci sia afa. Da nessuna parte Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Era peggio stanotte all'1 quasi quasi, in effetti
Originariamente Scritto da ale97 Era peggio stanotte all'1 quasi quasi, in effetti Penso anche io. Domani si inizia a grigliare ovunque Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Penso anche io. Domani si inizia a grigliare ovunque Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Io ho grigliato già il primo gennaio. Sei in ritardo Ciccio
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 Io ho grigliato già il primo gennaio. Sei in ritardo Ciccio Ma probabilmente non è che dobbiamo grigliare noi: siamo il soggetto passivo della situazione, ossia veniamo grigliati
Originariamente Scritto da roby4061 Io ho grigliato già il primo gennaio. Sei in ritardo Ciccio Potevi inviarmi Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
il famoso inverno globale del 1956, eventi di freddo inusuale anche nelle zone tropicali di...
Terza decade d'agosto che sta scivolando via tra giorni con temperature leggermente oltre la norma...
27 gradi e Dp 20. A volte leggera brezza.
Segnalibri