Originariamente Scritto da vigna Ciao amico.. Quando arrivi in Romagna? Perché a parte un filo di fiato fra domenica e lunedì si vede solo l'inferno.. Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Aggiungerei anche un bel po' di f.......! Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da christian rsm Aggiungerei anche un bel po' di f.......! Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Alla grande Tino Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da vigna Alla grande Tino Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk ***** Burdel stasì chelum uiè pericul cav bruseva, fra e cheld naturel, in piò metie e cheld dla "natura" a si zovne, an si tampred
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 ***** Burdel stasì chelum uiè pericul cav bruseva, fra e cheld naturel, in piò metie e cheld dla "natura" a si zovne, an si tampred Tal dis tè Grande Giorgione!!! Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Massima scontabilità +19° truffaldini [/url][url=https://ibb.co/7tZZk5qQ] Dapprima favonio...
Venerdì minima +8,3°C e massima +19,9°C. Ieri minima +4,3°C e massima +21,9°C. Oggi minima della...
L'Aquila Roio Piano (AQ, 792 mslm)................................n° 2 min negative, record -3,7°C...
Segnalibri