Risultati da 1 a 10 di 92

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Giugno - 15 Giugno

Citazione Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
    Direi che la convergenza si è formata a quasi 200km più a est di quanto vedevano le carte
    Tanto se anche la convergenza si fosse formata a 10km da casa tua cosa sarebbe cambiato per te? Ti saresti comunque lamentato lo stesso, per l'assenza di pioggia nel tuo giardinetto di 1mq.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Giugno - 15 Giugno

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Tanto se anche la convergenza si fosse formata a 10km da casa tua cosa sarebbe cambiato per te? Ti saresti comunque lamentato lo stesso, per l'assenza di pioggia nel tuo giardinetto di 1mq.

Ok
    Se lo dici tu! (A parte che manco il giardino)
    Intanto GFS ha sfornato un bel run, se confermato non mi lamenterei
    (PS. Se ti sto sulle balle e l'avevo capito da mo basta solo che faccia una cosa molto semplice ma mitico
    Mi metti in lista ignora e ci facciamo un favore a vicenda, poi se tu posti dei lam e voglio maggiori informazioni chiederò ad un altro
    No problem)
    Ultima modifica di Nocturno Frostreaper; 15/06/2022 alle 20:27
    ✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
    Otto Von Bismarck

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
    Ok
    Se lo dici tu! (A parte che manco il giardino)
    Intanto GFS ha sfornato un bel run, se confermato non mi lamenterei
    (PS. Se ti sto sulle balle e l'avevo capito da mo basta solo che faccia una cosa molto semplice ma mitico
    Mi metti in lista ignora e ci facciamo un favore a vicenda, poi se tu posti dei lam e voglio maggiori informazioni chiederò ad un altro
    No problem)
    Assolutamente no, la soddisfazione di metterti in lista ignorati non te la do: voglio continuare a leggere il contributo alla discussione che dai, fatto di lamenti e piagnistei eterni.

Intanto le celle più organizzate, seppur a caratter più sparso, sono tra Parma e Reggio Emilia... Qua il nulla, solo qualche tuono in lontananza.

Massima a 33.8 gradi.

Vento forte L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Menzionato
    6 Post(s)

Assolutamente no, la soddisfazione di metterti in lista ignorati non te la do: voglio continuare a leggere il contributo alla discussione che dai, fatto di lamenti e piagnistei eterni.

Intanto le celle più organizzate, seppur a caratter più sparso, sono tra Parma e Reggio Emilia... Qua il nulla, solo qualche tuono in lontananza.

Massima a 33.8 gradi.

Ed è qui che ti sbagli
    È da giorni che ci penso e finalmente ho deciso
    Notizia buona per tutti voi, d'ora in avanti non scriverò più in questa sezione, visto che tanto la mia zona come meteo non mi piace piu tanto vale smettere di seguirla, scriverò solo nella stanza della musica anche se è poco frequentata (anche se forse è meglio così), se mi cercate sono la
    Mi dispiace che tu non mi leggerai più, ma credo che sia meglio per tutti voi
    Buona serata
    Intanto piccolo ammasso multicellulare a est di Parma
    (PS se vuoi proprio continuare la discussione facciamola in privato, non voglio essere bannato)
    ✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
    Otto Von Bismarck

Calma di vento L'avatar di MeteoBolo9
    Menzionato
    0 Post(s)

Massima a 33.8 gradi.

Qui a Bologna città tre gocce una mezz'oretta fa.
    Ma era in corso un bel temporale in Appennino e si vedevano persino i lampi.
    Sarà per la prossima volta e infatti non era atteso chissà cosa qui.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •