Signori occhio
radar.JPG
Il fronte sta praticamente per svalicare l'arco alpino, e sembra molto cattivo. Si chiude tutto ad W. Il momento sta arrivando...
Lou soulei nais per tuchi
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Radar cattivo sul Ligure, arriverà ancora una passata tosta sul cuneese?
Accumuli che nel frattempo iniziano a essere notevoli in certe zone: 73,2 mm a Cumiana, 61,1 a Venaria, 55,6 a Rivoli, diffusi over 40 sulle pedemontane.
Qui raggiunti i 10 mm, cielo molto scuro ma non piove, i rovesci iniziano un paio di km a ovest
Vedo che sta picchiando duro sui settori occidentali, sono contento almeno anche zone che hanno visto davvero poco oggi raccolgono un po'
Qui dopo la supercella di stamattina non ha fatto praticamente nulla, rimane coperto con un venticello gradevole e temperatura sui 21 gradi
Probabilmente in serata passerà il fronte
Nuovamente cupo e gli Svizzeri sembrano indicare il momento per la city, proprio ora che dovrei uscire in scooter![]()
Scudi deflettori alla massima potenza dovrebbero deviare il grosso nella consueta ramata pedemontana. Cumiana 84 mm giornalieri punta i 100 mm
Ma io Cumiana la vedo ferma a 21.6mm...
Cattura.JPG
Cattura2.JPG
Over 50 vedo solo Rivoli, Pinerolo e Venaria dalla rete Arpa![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri