Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Aria frizzante e cielo limpido stamattina. Il top
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Saltati completamente ieri, solo 4mm
Intanto un rovescio localizzato notturno ha portato la stazione di Cumiana a 99mm ...notevole!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Roccaforte Mondovì 5.4mm
Rifugio Mondovì 11.4mm
Ardua 26.4mm
Caban 31.4mm
Pradeboni 34.8mm
Boves 70.6mm
Cuneo 95.3mm
minima 13°C e giornata TOOOOP!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
si si, ho visto dove si trova...infatti è sulla linea S/N che collega casa mia a Cantalupa a 430m con la stazione di Cumiana-Galli a 490m...climaticamente paesi ubicati in due valli simili (val noce e Val Chisola), contigue e separate solo dalla cresta del Tre denti/Brunello, entrambe poco sviluppate in lunghezza con apice rappresentato da monti di media/bassa quota, con sbocco sulla pianura e piuttosto ampie.
Non a caso entrambe hanno ricevuto un ottimo apporto precipitativo, essendosi trovate per un po di tempo sullo stesso asse di sviluppo dei sistemi convettivi principali S-SW / N/NE
Immagine 2022-06-28 134919.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri